Wine Emotion: regalati una visita alla Cantina Bedin!

Wine Emotion: regalati una visita alla Cantina Bedin!

Una terra ricca di cultura e di tradizione: nel cuore della zona DOCG Montello e Colli Asolani la famiglia Bedin coltiva le sue uve da quattro generazioni.

  • Cornuda (TV)
  • Visita della cantina per 2 persone, con degustazione e assaggio dei prodotti tipici
  • Mercoledì, giovedì o venerdì
  • Ore 12 oppure ore 18

La zona, grazie al microclima privilegiato e alla particolare conformazione dei terreni, risulta da sempre adatta alla viticoltura di qualità. La cantina si trova a Cornuda, lungo la panoramica “Strada del vino Montello e Colli Asolani”: un percorso di storia, cultura e natura che si snoda tra ville venete, costruzioni antiche e pittoreschi vigneti collinari, congiungendo Asolo a Nervesa della Battaglia.

La salvaguardia e la valorizzazione di vitigni autoctoni della zona, la coltivazione dei vigneti mediante tecniche colturali eco-compatibili e l’utilizzo di strumentazioni e tecnologie moderne in cantina testimoniano l’importanza del binomio tradizione-innovazione, sinonimo di quell'equilibrio necessario a garantire la continuità dei valori che caratterizzano la produzione dell’azienda e ne disegnano la storia.

Coerentemente con questa linea di pensiero i fratelli Bedin controllano direttamente tutte le fasi del processo produttivo, dalla viticoltura al prodotto finito, assicurando il rispetto degli standard di qualità e la custodia degli antichi saperi che tramandano il gusto del “Prosecco di una volta”.

Il forte stampo familiare impresso all’azienda fa sì che, nonostante l’ampliamento della rete di vendita sia in Italia che all’estero, la produzione non diventi “industriale” ma mantenga lo stretto e genuino legame con il territorio che ne costituisce fondamento.

Come partecipare alla visita gratuita

Partecipare all'esperienza gratuitamente è molto semplice: è sufficiente acquistare nel nostro punto vendita un minimo di 60 bottiglie della cantina Bedin. Con il tuo ordine ti verrà consegnato direttamente il coupon da mostrare alla cantina per accedere alla visita gratuita; a quel punto sarà sufficiente chiamare direttamente la cantina per prenotare la propria visita nel giorno e nell'orario preferiti.

Scopri la selezione di vini della cantina Bedin

Condizioni

  • Per ricevere il coupon che da diritto alla visita gratuita con degustazione sarà sufficiente acquistare almeno 60 bottiglie della cantina Bedin. Il coupon verrà consegnato a mano nel nostro punto vendita.
  • Per visitare la cantina è necessario prenotare l'esperienza telefonicamente, a seconda dei giorni e degli orari indicati in descrizione e nel coupon. Si prega di verificare con la cantina eventuali variazioni di disponibilità.
  • Il coupon è valido 12 mesi dalla ricezione.
  • L'azienda si riserva il diritto di richiedere all'ingresso della struttura il Green Pass a tutti i partecipanti.
  • Il coupon non è nominativo ed è possibile trasferirlo a terzi.