GIN
Il gin è una bevanda alcolica solitamente incolore, ottenuta per distillazione di un fermentato ricavato solitamente da cereali o patate in cui viene messa a macerare una miscela di erbe, spezie, piante, bacche e radici: le "botaniche". Tra queste devono essere sempre presenti i galbuli di ginepro che caratterizzano il profumo e il gusto. Il nome del distillato deriva proprio da questa pianta.
Ci sono 117 prodotti.
GIN ETSU 0.70
GIN ETSU 0.70
Gin Etsu è stato elaborato a Hokkaido seguendo una ricetta asiatica segreta utilizzando diverse botaniche giapponesi (bacche, peperoni, tè e agrumi freschi delle isole giapponesi) tra cui lo yuzu, un piccolo agrume giapponese particolarmente profumato e dal gusto persistente.
GIN HENDRICK'S ORBIUM 0.70
GIN HENDRICK'S ORBIUM 0.70
La versione tradizionale del Gin, ottenuta con una base di cetriolo e petali di rosa, viene rivisitata cercando di non stravolgere il volto classico di Hendrick’s. La selezione delle botaniche è arricchita dall’aggiunta di chinino, di assenzio e di fiore di loto blu. Questi tre nuovi ingredienti conferiscono aromi sottili, eleganti e floreali, che rendono l’Orbium Hendrick’s suadente ed equilibrato. Il nome stesso deriva dal termine latino Orbis, che significa sfera e vuole richiamare il concetto di seducente armonia tipica di questo ricercato Gin.
GIN AMUERTE WHITE 0.70
Gin Amuerte White 0.70
Le botaniche utilizzata in questa edizione oltre alle foglie di Coca Peruviane sono cardamomo, coriandolo, finger lime ( biologico e colto a mano nel Parco Naturale del Circeo a Sabaudia-Roma ) e pepe del Sichuan che offrono una piacevolissima sensazione di freschezza balsamica tutto racchiuso nelle splendide bottiglie disegnate a mano e rifinite con una vera lamina d'oro 24 carati.
GIN AMUERTE RED 0.70
Gin Amuerte Red
Un distillato dalle classiche botaniche del gin affinate con foglie di Coca Peruviana a cui è stato aggiunto la pregiata Pineberry. La Pineberry è una fragola bianca con semi rossi, la più antica varietà di fragole conosciuta. Il sapore ricorda quello dell'ananas, dando al distillato un gusto unico ed antico.