GIN
Il gin è una bevanda alcolica solitamente incolore, ottenuta per distillazione di un fermentato ricavato solitamente da cereali o patate in cui viene messa a macerare una miscela di erbe, spezie, piante, bacche e radici: le "botaniche". Tra queste devono essere sempre presenti i galbuli di ginepro che caratterizzano il profumo e il gusto. Il nome del distillato deriva proprio da questa pianta.
Ci sono 145 prodotti.
GIN KI NO BI SEI KYOTO DRY 0.70 (
GIN
Navy Strenght del “Ki No Bi”, cioè imbottigliata a gradazione alcolica più alta. Dal sapore caldo e speziato risulta ottimale per la preparazione di cocktai Distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
GIN KI NO BI KYOTO DRY 0.70 (
GIN
distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
GIN ETSU DOUBLE YUZU 0.70 (
GIN ETSU DOUBLE YUZU
Colore limpido e trasparente, al naso fesco con profumi di yuzu e limone. Palato yuzu, limone con un finale fresco e rotondo