

Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Si presenta alla vista cristallino e trasparente. Al naso catturano le abbondanti note di agrumi freschi, ben bilanciate da un sentore onnipresente di ginepro. Al palato lime, angelica e ginepro fanno strada ad altri sentori di camomilla e di spezie che lasciano spazio ad un finale gradevolmente lungo e dolce.
Un gin distintivo, dal colore giallo paglierino, ricco di profumi e sentori, prima erbacei poi speziati; un gusto complesso, ma semplice al tempo stesso, perché equilibrato. All’olfatto predomina il ginepro, sono invece pressoché assenti i toni alcolici. Il gusto è equilibrato e delicato con note erbacee, agrumate e speziate, non c’è un’unica predominanza, ma è una sinfonia di aromi.
Il Gin del Professore A La Madame è caratterizzato dall’uso esclusivo di ginepro selvatico toscano e umbro, che viene fatto macerare assieme a diverse erbe, spezie, agrumi più un ingrediente segreto. Il risultato è un gin dal profumo incredibile, con note di vaniglia e cannella unite a quelle più speziate, assieme a note di miele e pesche mature. Al palato è un gin caldo ma balsamico, con un finale resinoso completato da note floreali.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web