GIN TANQUERAY TEN 0.7 (

40,33 €
Tasse incluse

Gin Tanqueray Ten 0.70 lt

Si presenta alla vista cristallino e trasparente. Al naso catturano le abbondanti note di agrumi freschi, ben bilanciate da un sentore onnipresente di ginepro. Al palato lime, angelica e ginepro fanno strada ad altri sentori di camomilla e di spezie che lasciano spazio ad un finale gradevolmente lungo e dolce.

Quantità
Add to wishlist

  Politiche per le spedizioni

Scopri di più

  Termini e Condizioni

Scopri di più

Guarantee safe & secure checkout

GIN TANQUERAY TEN 0.7

Il Gin N° Ten di Tanqueray viene realizzato mediante distillazione quadrupla, in piccoli lotti, con macerazione di agrumi freschi quali limone, lime e pompelmo, tra le sue botaniche, che arricchiscono questo gin di personalità e di profumi. Il nome si deve al piccolo alambicco di rame, il 10 appunto, utilizzato per la sua produzione.

P1903
8 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 4 In magazzino

Gin Botanic Ultra Premium 0.70

Come protagonista del classico Gin Tonic, il London Dry Gin Botanic Ultra Premium di Williams & Humbert è semplicemente superbo. È squisito e delicato, connotato da note aromatiche vegetali e da sapori agrumati. Si adatta perfettamente anche alla preparazione delle nuove versioni del Gin Tonic, che prevedono, per esempio, l’uso di liquirizia o bacche di ginepro

Disponibilità: 8 In magazzino

Gin del Professore A La Madame 0.70

Il Gin del Professore A La Madame è caratterizzato dall’uso esclusivo di ginepro selvatico toscano e umbro, che viene fatto macerare assieme a diverse erbe, spezie, agrumi più un ingrediente segreto. Il risultato è un gin dal profumo incredibile, con note di vaniglia e cannella unite a quelle più speziate, assieme a note di miele e pesche mature. Al palato è un gin caldo ma balsamico, con un finale resinoso completato da note floreali.

GIN FRED JERBIS 0.70 (

55,88 €
Disponibilità: 4 In magazzino

Gin Fred Jerbis 0.70 lt

Un gin distintivo, dal colore giallo paglierino, ricco di profumi e sentori, prima erbacei poi speziati; un gusto complesso, ma semplice al tempo stesso, perché equilibrato. All’olfatto predomina il ginepro, sono invece pressoché assenti i toni alcolici.  Il gusto è equilibrato e delicato con note erbacee, agrumate e speziate, non c’è un’unica predominanza, ma è una sinfonia di aromi.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web