Gin dal colore chiaro con profumi intensi floreali e leggermente speziati. Note avvolgenti di ginepro al palato in simbiosi con sentori balsamici di pino, floreali di menta piperita, lavanda ed eucalipto, speziati di pepe, semi di finocchio, anice stellato e fruttati di agrumi e mirtilli rossi, per finire una finissima nota di mandorla amara. Complessità unica, ma armonica e bilanciata.
Il Monkey 47, con i suoi 47° alcolici, è composto da 47 ingredienti tra cui cassia, ibisco, gelsomino, bergamotto, mirtillo, verbena, sambuco, abete rosso e altro ancora. E' realizzato in micro-vasi (1.250 litri) e distillato in piccoli alambicchi riscaldati a vapore. Il nome è un omaggio al Comandante britannico Montgomery, che ha creato il suo gin nella Foresta Nera durante gli anni '50.
Bulldog Gin si caratterizza per un colore trasparente brillante, al naso ha un bouquet complesso che richiama i sentori delle bacche di ginepro, accompagnati da piacevoli note di dragon eyes, fiore di loto, papavero e lavanda. In bocca si rivela fresco e fruttato, con persistenti finiture erbacee. Note classiche di ginepro e di agrumi si aggiungono delle leggere note morbide e speziate e un finale floreale caratterizzato dalle sue botaniche distintive: dragon eye, fiore di loto, lavanda e papavero bianco.
Si tratta di un gin molto ben strutturato, dove la presenza delle bacche di ginepro fa da filo conduttore e i semi di coriandolo con la buccia di arancia sopraggiungono senza sovrastare l'insieme, donando completezza e carattere. La sua particolarità è la noce moscata ma soprattutto un ingrediente che viene tenuto gelosamente segreto.