Per molti anni Antonio Mascaró ha prodotto un Dry Gin a partire dalla distillazione di alcol aromatizzato con bacche di ginepro (Juniperus communis) raccolte sulle montagne che circondano Vilafranca in Catalogna. Capostipite di una generazione di gin spagnoli è divenuto negli anni un'icona per gli amanti del vero Gin Tonic. Oggi Gin9 London Dry Gin emerge in tutto il suo splendore di grande distillato aromatico, potente e sofisticato con fresche note di agrumi e la persistenza piccante del ginepro mediterraneo.
distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
Gin Mare con il suo eterno cielo blu, il suo caratteristico profumo di rosmarino, basilico e timo, è fatto con tecniche tradizionali del Mediterraneo, attraverso una delicata macerazione e una distillazione separata che esprime tutte le caratteristiche di ogni botanica nel prodotto finale.
Note di degustazione: Gin complesso, ben strutturato e secco, con sentore di ginepro, liquirizia e zenzero, seguito da delicate note agrumate. Consigli di degustazione: In un classico Gin Tonic risulta molto elegante, fragrante e persistente e si esaltano le note di liquirizia, pimento e zenzero. Grazie alla sua complessità, struttura e morbidezza questo gin si degusta molto bene anche liscio con ghiaccio