Questo Gin molto particolare è ispirato al mare Mediterraneo ed è caratterizzato da cinque botaniche principali: basilico italiano, timo greco, rosmarino turco, agrumi spagnoli e olivedella Catalogna. Il processo di distillazione avviene in un alambicco di rame discontinuo da 250 litri, creato appositamente per questo tipo di lavorazione. Un Gin nuovo, diverso e totalmente naturale. L’assaggio è un’esplosione di ginepro e coriandolo, per virare poi nel vegetale amarognolo delle erbe aromatiche, con netti richiami al rosmarino e al basilico, giustamente bilanciati dalla freschezza agrumata, in un lungo finale che rimanda al cardamomo e alle olive vedi.
Jenever olandese realizzato a Rotterdam secondo la tradizione con l'utilizzo di distillato di malto e aggiunta di bacche di ginepro. Il progenitore del Gin con un gusto antico che si tinge di modernità
Navy Strenght del “Ki No Bi”, cioè imbottigliata a gradazione alcolica più alta. Dal sapore caldo e speziato risulta ottimale per la preparazione di cocktai Distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
Un gin distintivo, dal colore giallo paglierino, ricco di profumi e sentori, prima erbacei poi speziati; un gusto complesso, ma semplice al tempo stesso, perché equilibrato. All’olfatto predomina il ginepro, sono invece pressoché assenti i toni alcolici. Il gusto è equilibrato e delicato con note erbacee, agrumate e speziate, non c’è un’unica predominanza, ma è una sinfonia di aromi.
Il Gin Hendrick's è un gin intenso e rinfrescante, nato in Scozia da una ricetta che prevede l'uso di 2 antichi alambicchi, di 11 botaniche classiche, di cetrioli e petali di rosa. Note floreali e speziate accompagnano un gusto morbido, nitido e fresco, da assaporare con acqua tonica e una fetta di cetriolo