LA FESTA DEI 50 ANNI DI HORECA BRENTA

LA FESTA DEI 50 ANNI DI HORECA BRENTA

“Oggi è un giorno speciale, perché festeggiamo i primi 50 anni di Horeca Brenta! 50 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti. 50 anni di impegno costante e di tante belle soddisfazioni.” Ad aprire i festeggiamenti per il 50° anniversario di attività, il nostro titolare Patrizio Salmaso che, lunedì 30 settembre nella nostra sede ad Arino di Dolo, ha accolto gli oltre 500 invitati, tra imprenditori e amici di una vita.

La figlia, Silvia Salmaso, oggi Responsabile marketing dell’azienda, ha poi premiato tutti i clienti, i fornitori e i dipendenti che hanno dato il loro prezioso contributo nel corso di questo lungo percorso.

Ad allietare il clima di festa non sono mancati il buon cibo e l’ottima birra artigianale Corti Veneziane, misti alla simpatia e alle battute di Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, che ha intrattenuto gli invitati.

La nostra azienda può così aggiungere ai suoi ricordi più affezionati anche questa splendida serata di festeggiamenti, testimonianza del fatto che quando si affronta la quotidianità lavorativa con entusiasmo e tenacia, si arriva a grandi soddisfazioni!

Un esempio di questa tenacia risale all’estate 2015, quando il terribile tornado che si è abbattuto sulla riviera del Brenta ha seminato paura e devastazione. Quello scenario di distruzione, che si è abbattuto anche su di noi, non ci ha scoraggiati, anzi. Abbiamo subito intrapreso la ricostruzione dei danni arrecati ai nostri stabilimenti e abbiamo dato vita a un progetto che ci ha fatto tornare il sorriso: l’autunno seguente abbiamo battezzato il nostro birrificio artigianale Corti Veneziane, brindando a un futuro di prosperità e successi!