PARLANO DI NOI: LE NOVITÀ DI HORECA BRENTA

PARLANO DI NOI: LE NOVITÀ DI HORECA BRENTA

Dopo aver festeggiato i 50 anni di Horeca Brenta tramite questo articolo della rivista Online Il Nuovo Terraglio,  negli ultimi giorni siamo stati premiati con un altro interessante articolo che  riguarda una delle novità più importanti dell'azienda avvenuta come conseguenza della recente emergenza per Covid-19.

Horeca Brenta, il Cash&Carry si reinventa e porta la spesa a domicilio

Attraverso l'articolo presente su Il Nuovo Terraglio, viene descritto come Horeca Brenta si stia sforzando ed evolvendo per offrire nuovi utili servizi agli utenti: dai ristoranti e professionisti con partita, Iva alle consegne a domicilio ai privati, Horeca Brenta si sta adattando al nuovo tipo di commercio ai tempi del Coronavirus, cercando soluzioni per aiutare le famiglie che hanno difficoltà a uscire offrendo un nuovo servizio di spesa online.

In questo periodo dove la parola d’ordine è “aiuto reciproco”, abbiamo deciso di essere presenti portando a domicilio la spesa a tutti i nostri utenti.

Attraverso il nostro shop sul sito e-commerce, tutti i clienti possono evitare di uscire per andare in qualche supermercato, evitando di fare ore di fila per poi non essere sicuri di trovare quello che si cerca.

Da oggi in poi, scegliendo di servirsi del nostro servizio di Cash & Carry puoi ordinare in pochi click quello che ti interessa, comodamente da casa tua, ricevendo bevande e generi alimentari in 24 ore.

Con una spesa minima di 50 euro inoltre, entro 15 chilometri dalla sede di Arino di Dolo, la consegna è gratuita.

Cosa posso comprare sul sito Horeca Brenta?

Abbiamo una vastissima scelta di generi alimentari e non: prodotti igienizzanti, bibite e succhi, prodotti per la colazione, pasta, riso, condimenti ed olii, surgelati (pesce, carne, gelati, …) e piatti della gastronomia nostrana, aperitivi, liquori, vini, champagne ed un'ampia scelta di birre, tra le quali potrai trovare la nostra speciale birra artigianale: Corti Veneziane, naturale, cruda, non filtrata, integrale e non pastorizzata... una birra che si distingue per la sua naturale bontà.

Sul sito della rivista online Il Nuovo Terraglio, puoi trovare diversi articoli che parlano della nostra azienda e su come ci stiamo impegnando per rendere anche dopo 50 anni Horeca Brenta un marchio fresco e al passo coi tempi.

Articoli de Il Nuovo Terraglio:

·         Horeca Brenta, il Cash&Carry si reinventa e porta la spesa a domicilio

·         Horeca Brenta festeggia i 50 anni di attività