LA GASTRONOMIA TRADIZIONALE SEMPRE A PORTATA DI CLICK

LA GASTRONOMIA TRADIZIONALE SEMPRE A PORTATA DI CLICK

Venezia, città marinara, ha da sempre basato la propria gastronomia sui prodotti freschi del mare, attingendo ai sapori della tradizione mediterranea grazie ai suoi lunghi viaggi.

Con la linea di Casa Salmaso Horeca Brenta ti propone per la tua spesa online o in negozio, una grande varietà di prodotti freschi che portano la cucina tradizionale veneziana sulla tua tavola con un semplice click.

I nostri prodotti sono confezionati in atmosfera protettiva proprio per garantire freschezza ed alti standard qualitativi mantenendo intatte le condizioni organolettiche. 

Un esempio è il nostro baccala mantecato lavorato senza latte come da ricetta originaria, preparato con stoccafisso e mantecato con solo olio di girasole dalla consistenza cremosa. 

Scegliamo accuratamente i prodotti che acquistiamo, selezionando sempre la migliore qualità delle materie prime presenti sul mercato.

La nostra produzione si avvale di attrezzature all’avanguardia, mantenendo però una preparazione casalinga.

La scelta è veramente vasta, e comprende pietanze di pesce, carne, e verdure il tutto rigorosamente senza conservanti aggiunti e senza glutammato.

Potete arricchire la vostra spesa comodamente da casa con piatti di baccala cucinati nelle varie ricette: mantecato, alla vicentina, in umido. Per un menu a base di pesce, ti proponiamo capesante gratinate e moscardini alla busara o se preferisci quello di carne, rimanendo nella tradizione, nervetti e fegato alla veneziana.

Visita nello shop online la sezione gastronomia o vienici a trovare in negozio.