Il Gin Hendrick's è un gin intenso e rinfrescante, nato in Scozia da una ricetta che prevede l'uso di 2 antichi alambicchi, di 11 botaniche classiche, di cetrioli e petali di rosa. Note floreali e speziate accompagnano un gusto morbido, nitido e fresco, da assaporare con acqua tonica e una fetta di cetriolo
Bulldog Gin si caratterizza per un colore trasparente brillante, al naso ha un bouquet complesso che richiama i sentori delle bacche di ginepro, accompagnati da piacevoli note di dragon eyes, fiore di loto, papavero e lavanda. In bocca si rivela fresco e fruttato, con persistenti finiture erbacee. Note classiche di ginepro e di agrumi si aggiungono delle leggere note morbide e speziate e un finale floreale caratterizzato dalle sue botaniche distintive: dragon eye, fiore di loto, lavanda e papavero bianco.
Gin Mare con il suo eterno cielo blu, il suo caratteristico profumo di rosmarino, basilico e timo, è fatto con tecniche tradizionali del Mediterraneo, attraverso una delicata macerazione e una distillazione separata che esprime tutte le caratteristiche di ogni botanica nel prodotto finale.