- In saldo!
Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Scheda tecnica
Note di degustazione: Gin complesso, ben strutturato e secco, con sentore di ginepro, liquirizia e zenzero, seguito da delicate note agrumate. Consigli di degustazione: In un classico Gin Tonic risulta molto elegante, fragrante e persistente e si esaltano le note di liquirizia, pimento e zenzero. Grazie alla sua complessità, struttura e morbidezza questo gin si degusta molto bene anche liscio con ghiaccio
Il Gin del Professore A La Madame è caratterizzato dall’uso esclusivo di ginepro selvatico toscano e umbro, che viene fatto macerare assieme a diverse erbe, spezie, agrumi più un ingrediente segreto. Il risultato è un gin dal profumo incredibile, con note di vaniglia e cannella unite a quelle più speziate, assieme a note di miele e pesche mature. Al palato è un gin caldo ma balsamico, con un finale resinoso completato da note floreali.
La versione tradizionale del Gin, ottenuta con una base di cetriolo e petali di rosa, viene rivisitata cercando di non stravolgere il volto classico di Hendrick’s. La selezione delle botaniche è arricchita dall’aggiunta di chinino, di assenzio e di fiore di loto blu. Questi tre nuovi ingredienti conferiscono aromi sottili, eleganti e floreali, che rendono l’Orbium Hendrick’s suadente ed equilibrato. Il nome stesso deriva dal termine latino Orbis, che significa sfera e vuole richiamare il concetto di seducente armonia tipica di questo ricercato Gin.
Si presenta alla vista cristallino e trasparente. Al naso catturano le abbondanti note di agrumi freschi, ben bilanciate da un sentore onnipresente di ginepro. Al palato lime, angelica e ginepro fanno strada ad altri sentori di camomilla e di spezie che lasciano spazio ad un finale gradevolmente lungo e dolce.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web