CHAMPAGNE DOM PERIGNON ASTUCCIATO X1 (

248,39 €
Tasse incluse

Dom Perignon 

Dom Pérignon crea solo Champagne Millesimati, elaborati dalle migliori uve selezionate in una singola annata. Non smette di reinventarsi, per interpretare sempre al meglio il carattere esclusivo di ogni stagione. Rifiuta i compromessi, rinunciando alla creazione del Millesimato quando la vendemmia non è all’altezza. Dopo un’elaborazione di almeno otto anni, il vino raggiunge un equilibrio perfetto, la più bella promessa della Maison. Questo è Dom Pérignon Vintage, la Plénitude dell’Armonia.

Quantità
Add to wishlist

  Politiche per le spedizioni

Scopri di più

  Termini e Condizioni

Scopri di più

Guarantee safe & secure checkout

CHAMPAGNE DOM PERIGNON astucciato

Immediatamente risplende la dolcezza della frutta tropicale: mango verde, melone e ananas. Poi emergono note più temperate: il pizzicore di una scorza d'arancia, la bruma di un mandarino. Il vino respira e la sua freschezza si rivela. La fioritura dopo la pioggia. Una sensazione tattile di peonia, gelsomino e lillà. Il vino rivela rapidamente il suo carattere pieno, ricco, intenso. Un'interessante maturazione e una sensazione tattile seguono l'esperienza aromatica. Al palato la materia prende corpo, generosa, decisa, controllata. Poi si rafforza, facendo vibrare il vino sulle note speziate e pepate. L’energia si prolunga, fino a un magnifico finale salino.

Telefonare in azienda per conoscere l'annata a disposizione al momento dell'ordine 041-5134933

I9027
11 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 4 In magazzino

Ruinart Blanc de Blanc Magnum

Assemblaggio costituito al 100% di Chardonnay di diverse annate (dal 20 al 25% di vini di riserva delle due annate precedenti). Una decisa predominanza di Premier Cru della Côte des Blancs e della Montagne de Reims dona la finezza aromatica, completata da vini dello Sézannais noti per la loro rotondità; infine alcuni vini del nord della  vallée de la Vesle conferiscono un tocco di freschezza e leggerezza.

Disponibilità: 36 In magazzino

Prosecco D.O.C Treviso Brut Mill. Rosé 

Uve: Glera 85% Pinot Nero 15%.

Ottima bollicina da brindisi ed aperitivo, si adatta con eleganza ad eventi e occasioni speciali. Perfetto anche in accompagnamento ad antipasti di mare.

11% vol. alc.

Disponibilità: 14 In magazzino

FOSS MARAI EXTRA DRY  DOCG  VENETO

Valdobbiadene DOCG

Strada di Guia 109 Extra Dry è perfetto per esaltare le delicate pietanze di pesce e carni bianche, ideale in ogni momento della giornata e soprattutto nelle pause di relax.

11% Vol. acl

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web