Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Lo spirito di base è ottenuto da grano 100% australiano ed è diluito con pura acqua di sorgente. Viene distillato in piccoli lotti con alambicchi di rame e arricchito con gli aromi e i sapori di ben 11 botaniche, tra cui ginepro, mirto australiano, mela, cassia, arancia, semi di coriandolo, radice di angelica, cannella, chiodi di garofano, noce moscata e cardamomo.
Le botaniche utilizzata in questa edizione oltre alle foglie di Coca Peruviane sono cardamomo, coriandolo, finger lime ( biologico e colto a mano nel Parco Naturale del Circeo a Sabaudia-Roma ) e pepe del Sichuan che offrono una piacevolissima sensazione di freschezza balsamica tutto racchiuso nelle splendide bottiglie disegnate a mano e rifinite con una vera lamina d'oro 24 carati.
Si tratta di un gin molto ben strutturato, dove la presenza delle bacche di ginepro fa da filo conduttore e i semi di coriandolo con la buccia di arancia sopraggiungono senza sovrastare l'insieme, donando completezza e carattere. La sua particolarità è la noce moscata ma soprattutto un ingrediente che viene tenuto gelosamente segreto.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web