

Benvenuto nello shop Horeca Brenta
GIN
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
GIN PANAREA ISLAND 0.70
Gin leggermente speziato, dove al naso spiccano lavanda, mandorla, marshmallow e limone, con note di ginepro evidenti ma non dominanti.
Gin del professore Monsieur è un prodotto secco, maschile, in cui predomina l’intensità del ginepro. Prevede una miscelazione a base di erbe e spezie tra cui - oltre al ginepro - lavanda, arancio, angelica, zedoaria, rosa, camomilla e altre, che danno vita a un prodotto inusuale e dalle intense note floreali.
Bombay Sapphire è un premium gin inglese di altissima qualità, ottenuto attraverso un processo di distillazione unico: i tecnici distillano separatamente l’alcol di cereali per tre complessivi cicli di distillazione. Saranno perciò soltanto i vapori di questa distillazione ad arricchirsi dei penetranti profumi dei dieci “botanicals” situati in apposite celle perforate in quantità segrete
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web