

Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Gin del professore Monsieur è un prodotto secco, maschile, in cui predomina l’intensità del ginepro. Prevede una miscelazione a base di erbe e spezie tra cui - oltre al ginepro - lavanda, arancio, angelica, zedoaria, rosa, camomilla e altre, che danno vita a un prodotto inusuale e dalle intense note floreali.
GIN
Navy Strenght del “Ki No Bi”, cioè imbottigliata a gradazione alcolica più alta. Dal sapore caldo e speziato risulta ottimale per la preparazione di cocktai Distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
La versione tradizionale del Gin, ottenuta con una base di cetriolo e petali di rosa, viene rivisitata cercando di non stravolgere il volto classico di Hendrick’s. La selezione delle botaniche è arricchita dall’aggiunta di chinino, di assenzio e di fiore di loto blu. Questi tre nuovi ingredienti conferiscono aromi sottili, eleganti e floreali, che rendono l’Orbium Hendrick’s suadente ed equilibrato. Il nome stesso deriva dal termine latino Orbis, che significa sfera e vuole richiamare il concetto di seducente armonia tipica di questo ricercato Gin.
Gin dal colore chiaro con profumi intensi floreali e leggermente speziati. Note avvolgenti di ginepro al palato in simbiosi con sentori balsamici di pino, floreali di menta piperita, lavanda ed eucalipto, speziati di pepe, semi di finocchio, anice stellato e fruttati di agrumi e mirtilli rossi, per finire una finissima nota di mandorla amara. Complessità unica, ma armonica e bilanciata.
Il Gin Hendrick's è un gin intenso e rinfrescante, nato in Scozia da una ricetta che prevede l'uso di 2 antichi alambicchi, di 11 botaniche classiche, di cetrioli e petali di rosa. Note floreali e speziate accompagnano un gusto morbido, nitido e fresco, da assaporare con acqua tonica e una fetta di cetriolo
Prodotto nella Warwick Valley Winery & Distillery, la prima distilleria newyorkese autorizzata dopo gli anni del proibizionismo, il Brooklyn Gin è distillato da grano locale e infuso con bacche di ginepro schiacciate a mano, bucce di agrumi appena sbucciate e botaniche provenienti da tutto il mondo. Pulito e bilanciato, il Brooklyn offre fresche note di frutta supportate da una base di forte ginepro, che si unisce perfettamente al finale secco.
GIN
distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web