GRAPPA NARDINI RISERVA 1/1

30,13 €
Tasse incluse

GRAPPA NARDINI RISERVA

La Grappa Riserva Nardini riposa per un minimo di 3 anni in botti di rovere di Slavonia. L’invecchiamento la arricchisce nel profumo e nel gusto dei sentori del legno, donandole calore, morbidezza, eleganza e un gusto avvolgente semplicemente perfetto da sorseggiare a fine pasto a temperatura ambiente. Gusto:Morbido, intenso, ricco delle complesse sfumature del lungo invecchiamento in botte.

Gradazione: 50% vol.

Quantità
Add to wishlist

  Politiche per le spedizioni

Scopri di più

  Termini e Condizioni

Scopri di più

Guarantee safe & secure checkout

GRAPPA NARDINI RISERVA 1/1

U2303
17 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 4 In magazzino

ACQUAVITE MOSCATO ROSA BERTAGNOLLI

Il distillato di vino “Moscato Rosa del Trentino”, mantiene l’aroma fine e caratteristico anche dopo un lungo invecchiamento, unito al vanigliato ceduto dalla tipica composizione aromatica di legno Limousin, Troncais, Allier.

Disponibilità: 24 In magazzino

GRAPPA SARPA ORO BARRIQUE POLI  0.70  

“Sarpa” in lingua Veneta significa “vinaccia”, la materia prima da cui si ricava la Grappa. Grappa Polivitigno, pazientemente custodita nelle cantine sotterranee delle Poli Distillerie, distillata a vapore fluente. Il suo aroma ricorda un cesto di frutta esotica, vaniglia, mandorle e nocciole tostate.

Gradazione alcolica: 40°

Disponibilità: 8 In magazzino

GRAPPA DI AMARONE BERTAGNOLLI 0.5  

Colore: ambrato intenso

Aroma: avvolgente, morbido, caratteristico dell’uva di provenienza, leggermente vanigliato

Sapore: deciso, morbido, fruttato, elegante e persistente, con spiccate note di legno e cacao

Gradazione Alcolica: 42% vol.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web