Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Gradazione alcolica: 48°.
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Questa tradizionale Grappa bianca è frutto della selezione delle migliori vinacce rosse, con le quali viene realizziamo il leggendario Capo di Stato. La distilleria dispone di piccoli alambicchi di rame, che con metodo tradizionale discontinuo a bagnomaria garantiscono una distillazione molto elegante e raffinata. Gradazione alcolica: 48°.
GRAPPA NARDINI RISERVA
La Grappa Riserva Nardini riposa per un minimo di 3 anni in botti di rovere di Slavonia. L’invecchiamento la arricchisce nel profumo e nel gusto dei sentori del legno, donandole calore, morbidezza, eleganza e un gusto avvolgente semplicemente perfetto da sorseggiare a fine pasto a temperatura ambiente. Gusto:Morbido, intenso, ricco delle complesse sfumature del lungo invecchiamento in botte.
Gradazione: 50% vol.
Il distillato di vino “Moscato Rosa del Trentino”, mantiene l’aroma fine e caratteristico anche dopo un lungo invecchiamento, unito al vanigliato ceduto dalla tipica composizione aromatica di legno Limousin, Troncais, Allier.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web