Il Gin Jinzu è ottenuto da botanicals giapponesi: yuzo, fiori di ciliegio e sakè oltre alle bacche di ginepro. Si tratta di un gin fragrante e floreale di grande eleganza e delicatezza, giocato su tonalità calde e avvolgenti che racchiudono tutto il fascino dell'Oriente
distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
Come protagonista del classico Gin Tonic, il London Dry Gin Botanic Ultra Premium di Williams & Humbert è semplicemente superbo. È squisito e delicato, connotato da note aromatiche vegetali e da sapori agrumati. Si adatta perfettamente anche alla preparazione delle nuove versioni del Gin Tonic, che prevedono, per esempio, l’uso di liquirizia o bacche di ginepro
è un Gin che appartiene alla categoria dei London Dry, distillato quattro volte, in alambicchi di rame, per estrarre solo il succo più puro di una sapiente miscela di quattro piante fondamentali: ginepro, coriandolo, liquirizia e angelica. Un prodotto cruciale della categoria, che da oltre 180 anni è simbolo di distillazione di eccellenza.