

Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Si differenzia dagli altri grazie all’utilizzo di botaniche speciali e allo scrupoloso processo di distillazione. Tra questi alcuni ingredienti tipici come l’angelica dalla Sassonia, il coriandolo bulgaro e le bacche di ginepro dalla Toscana. Le note più tradizionali del gin sono combinate con un effetto rinfrescante grazie agli agrumi e aromatico grazie ai di frutti di bosco.
Si tratta di un gin molto ben strutturato, dove la presenza delle bacche di ginepro fa da filo conduttore e i semi di coriandolo con la buccia di arancia sopraggiungono senza sovrastare l'insieme, donando completezza e carattere. La sua particolarità è la noce moscata ma soprattutto un ingrediente che viene tenuto gelosamente segreto.
Colore limpido e trasparente, al naso fesco con profumi di yuzu e limone. Palato yuzu, limone con un finale fresco e rotondo
Un gin distintivo, dal colore giallo paglierino, ricco di profumi e sentori, prima erbacei poi speziati; un gusto complesso, ma semplice al tempo stesso, perché equilibrato. All’olfatto predomina il ginepro, sono invece pressoché assenti i toni alcolici. Il gusto è equilibrato e delicato con note erbacee, agrumate e speziate, non c’è un’unica predominanza, ma è una sinfonia di aromi.
Vol: 43% Alc.
Paese di origine: Belgio
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web