Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Gin Etsu e? stato elaborato a Hokkaido seguendo una ricetta asiatica segreta utilizzando diverse botaniche giapponesi (bacche, peperoni, te? e agrumi freschi delle isole giapponesi) tra cui lo yuzu, un piccolo agrume giapponese particolarmente profumato e dal gusto persistente.
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Si tratta di un gin molto ben strutturato, dove la presenza delle bacche di ginepro fa da filo conduttore e i semi di coriandolo con la buccia di arancia sopraggiungono senza sovrastare l'insieme, donando completezza e carattere. La sua particolarità è la noce moscata ma soprattutto un ingrediente che viene tenuto gelosamente segreto.
Gin Mare con il suo eterno cielo blu, il suo caratteristico profumo di rosmarino, basilico e timo, è fatto con tecniche tradizionali del Mediterraneo, attraverso una delicata macerazione e una distillazione separata che esprime tutte le caratteristiche di ogni botanica nel prodotto finale.
La versione tradizionale del Gin, ottenuta con una base di cetriolo e petali di rosa, viene rivisitata cercando di non stravolgere il volto classico di Hendrick’s. La selezione delle botaniche è arricchita dall’aggiunta di chinino, di assenzio e di fiore di loto blu. Questi tre nuovi ingredienti conferiscono aromi sottili, eleganti e floreali, che rendono l’Orbium Hendrick’s suadente ed equilibrato. Il nome stesso deriva dal termine latino Orbis, che significa sfera e vuole richiamare il concetto di seducente armonia tipica di questo ricercato Gin.
Colore limpido e trasparente, al naso fesco con profumi di yuzu e limone. Palato yuzu, limone con un finale fresco e rotondo
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web