Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Stile: Lager
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, granturco, luppolo
Vol: 4,7%
Gusto: moderatamente amaro, equilibrato di luppolo e malto
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Peroni è la lager italiana che accomuna tutti, da Nord a Sud; ha una gradazione alcolica di 4,7% vol. Viene prodotta dal 1846 e, oggi come un tempo, utilizza solo ingredienti selezionati come il Malto 100% Italiano, che proviene da orzo di qualità speciale, offrendo agli italiani una birra di alta qualità.
Stile: Belgian Dark Strong Ale
Vol:9,2%
Gusto: sapori di frutta, cioccolato, caramello e spezie
Stile: Pale Ale
Ingredienti: acqua, malti d'orzo, luppoli, lieviti
Vol: 6,2%
Gusto: corposa, un po' acidula, dovuto all'insieme dei suoi ingredienti: tre malti diversi, due varietà di luppoli, lieviti autoctoni e aggiunta di zucchero. Effervescenza, lievito selvatico, finale amaro
Stile: American Lager
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, riso, luppolo
Vol:5%
Stile: Lager
Ingredienti: acqua malto d'orzo, mais, luppoli, lievito.
Vol:4,8%
Gusto: caratterizzata da un aroma morbido e bilanciato, da un gusto pieno che si accompagna perfettamente a diversi tipi di abbinamenti
Stile: Abbazia
Vol:9%
Gusto: birra forte, di colore marrone scuro, con aromi molto fruttati, di cioccolato e speziati, il cui sapore si evolve con il passare degli anni. Al palato lascia un gusto relativamente secco con una nota di caramello.
Stile: Helles
Colore: Giallo paglierino
Fermentazione: Bassa Servire a: 5°
Conservare in frigo
Ingredienti: Acqua, MALTO D’ORZO, Luppolo, LIEVITO
ABV 5,2% IBU 18 EBC 10
Stile: Abbey Tripel
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, luppoli, lievito
Vol: 9,5%
Gusto: l’aroma è complesso, basato sulle note erbacee di luppolo, che caratterizza la birra, insieme alle note speziate di salvia e fruttate. Dal carattere elegante e complesso, la Westmalle Tripel lascia un retrogusto lungo, secco ed erbaceo.
Stile: Lager senza glutine
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, granturco, luppolo
Vol:4,7%
Gusto: Moderatamente amaro, equilibrato di luppolo e malto
Stile: Lager
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, mais, luppolo.
Vol:5,1%
Gusto: Secco e rinfrescante grazie alla presenza del Mais Nostrano e di una delicata nota amara
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web