Per molti anni Antonio Mascaró ha prodotto un Dry Gin a partire dalla distillazione di alcol aromatizzato con bacche di ginepro (Juniperus communis) raccolte sulle montagne che circondano Vilafranca in Catalogna. Capostipite di una generazione di gin spagnoli è divenuto negli anni un'icona per gli amanti del vero Gin Tonic. Oggi Gin9 London Dry Gin emerge in tutto il suo splendore di grande distillato aromatico, potente e sofisticato con fresche note di agrumi e la persistenza piccante del ginepro mediterraneo.
Bombay Sapphire è un premium gin inglese di altissima qualità, ottenuto attraverso un processo di distillazione unico: i tecnici distillano separatamente l’alcol di cereali per tre complessivi cicli di distillazione. Saranno perciò soltanto i vapori di questa distillazione ad arricchirsi dei penetranti profumi dei dieci “botanicals” situati in apposite celle perforate in quantità segrete
Il Gin del Professore A La Madame è caratterizzato dall’uso esclusivo di ginepro selvatico toscano e umbro, che viene fatto macerare assieme a diverse erbe, spezie, agrumi più un ingrediente segreto. Il risultato è un gin dal profumo incredibile, con note di vaniglia e cannella unite a quelle più speziate, assieme a note di miele e pesche mature. Al palato è un gin caldo ma balsamico, con un finale resinoso completato da note floreali.