GIN 9 MASCARO'' 0.70

31,21 €
Tasse incluse

GIN 9 MASCARO'  0.70

Vol: 40°

Paese di Origine: Spagna

Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per le spedizioni

Scopri di più

  Termini e Condizioni

Scopri di più

Guarantee safe & secure checkout

GIN 9 MASCARO 0.70

Per molti anni Antonio Mascaró ha prodotto un Dry Gin a partire dalla distillazione di alcol aromatizzato con bacche di ginepro (Juniperus communis) raccolte sulle montagne che circondano Vilafranca in Catalogna. Capostipite di una generazione di gin spagnoli è divenuto negli anni un'icona per gli amanti del vero Gin Tonic. Oggi Gin9 London Dry Gin emerge in tutto il suo splendore di grande distillato aromatico, potente e sofisticato con fresche note di agrumi e la persistenza piccante del ginepro mediterraneo.
P5001
3 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

GIN BULLDOG LT

33,55 €
Disponibilità: 41 In magazzino

Gin Bulldog 0.70

Bulldog Gin si caratterizza per un colore trasparente brillante, al naso ha un bouquet complesso che richiama i sentori delle bacche di ginepro, accompagnati da piacevoli note di dragon eyes, fiore di loto, papavero e lavanda. In bocca si rivela fresco e fruttato, con persistenti finiture erbacee. Note classiche di ginepro e di agrumi si aggiungono delle leggere note morbide e speziate e un finale floreale caratterizzato dalle sue botaniche distintive: dragon eye, fiore di loto, lavanda e papavero bianco.

Disponibilità: 4 In magazzino

Gin Botanic Ultra Premium 0.70

Come protagonista del classico Gin Tonic, il London Dry Gin Botanic Ultra Premium di Williams & Humbert è semplicemente superbo. È squisito e delicato, connotato da note aromatiche vegetali e da sapori agrumati. Si adatta perfettamente anche alla preparazione delle nuove versioni del Gin Tonic, che prevedono, per esempio, l’uso di liquirizia o bacche di ginepro

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web