

Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
La Vecchia Grappa Caffo è il risultato di oltre un secolo di esperienza nel campo della distillazione. Il suo metodo di lavorazione prevede una lenta distillazione a vapore di pregiate vinacce italiane e il successivo invecchiamento del prezioso distillato in fusti di rovere.
Cleopatra Oro è una linea di Grappe ottenute da vinacce freschissime, connotate da un'estrema finezza, una pulizia aromatica che raramente si riscontra in un distillato.Un breve soggiorno in barili di rovere ne completa la struttura. Ottenuta da vinacce di Moscato Fior d'Arancio e Moscato Bianco dei Colli Euganei, è apprezzata per il suo equilibrio e per la sua fine eleganza. Aromi di frutta fresca e miele accompagnano il gusto morbido e avvolgente di questa Grappa sinonimo di classe e raffinatezza
Gradazione alcolica: 40°
Colore: cristallino.
Profumo: intenso fruttato e floreale con note di mela e erbe aromatiche.
Gusto: pieno e complesso.
Gradazione Alcolica: 45% vol.
Categoria: Grappe
Gradazione: 50% Vol.
Nazione: Italia
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Colore: Limpido e cristallino
Profumo: Bouquet aromatico floreale
Sapore: Armoniosa, intensa, di bella persistenza
“Sarpa” in lingua Veneta significa “vinaccia”, la materia prima da cui si ricava la Grappa. Grappa Polivitigno, pazientemente custodita nelle cantine sotterranee delle Poli Distillerie, distillata a vapore fluente. Il suo aroma ricorda un cesto di frutta esotica, vaniglia, mandorle e nocciole tostate.
Gradazione alcolica: 40°
La peculiarità di questa grappa sta nel suo tenore alcolico relativamente alto, ma con una incredibile morbidezza allo stesso tempo. La materia prima è una mescola di vinacce di uve bianche (Sauvignon, Tocai e Pinot grigio) e nere (Cabernet, Merlot e Refosco dal peduncolo rosso) sapientemente riunite. Cio’ produce una grappa particolarmente profumata, armoniosa, anche se la nota alcolica risulta subito evidente, con punte aromatiche diffuse e particolari che denotano la decisa personalità di questa grappa pur restando rotonda, vellutata ed armoniosa.
Gradazione alcolica: 60°.
Il distillato di vino “Moscato Rosa del Trentino”, mantiene l’aroma fine e caratteristico anche dopo un lungo invecchiamento, unito al vanigliato ceduto dalla tipica composizione aromatica di legno Limousin, Troncais, Allier.
Colore: ambrato intenso
Aroma: avvolgente, morbido, caratteristico dell’uva di provenienza, leggermente vanigliato
Sapore: deciso, morbido, fruttato, elegante e persistente, con spiccate note di legno e cacao
Gradazione Alcolica: 42% vol.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web