Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
La Vecchia Grappa Caffo è il risultato di oltre un secolo di esperienza nel campo della distillazione. Il suo metodo di lavorazione prevede una lenta distillazione a vapore di pregiate vinacce italiane e il successivo invecchiamento del prezioso distillato in fusti di rovere.
Colore: ambrato intenso
Aroma: avvolgente, morbido, caratteristico dell’uva di provenienza, leggermente vanigliato
Sapore: deciso, morbido, fruttato, elegante e persistente, con spiccate note di legno e cacao
Gradazione Alcolica: 42% vol.
Il distillato di vino “Moscato Rosa del Trentino”, mantiene l’aroma fine e caratteristico anche dopo un lungo invecchiamento, unito al vanigliato ceduto dalla tipica composizione aromatica di legno Limousin, Troncais, Allier.
GRAPPA NARDINI RISERVA
La Grappa Riserva Nardini riposa per un minimo di 3 anni in botti di rovere di Slavonia. L’invecchiamento la arricchisce nel profumo e nel gusto dei sentori del legno, donandole calore, morbidezza, eleganza e un gusto avvolgente semplicemente perfetto da sorseggiare a fine pasto a temperatura ambiente. Gusto:Morbido, intenso, ricco delle complesse sfumature del lungo invecchiamento in botte.
Gradazione: 50% vol.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web