Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Le botaniche utilizzata in questa edizione oltre alle foglie di Coca Peruviane sono cardamomo, coriandolo, finger lime ( biologico e colto a mano nel Parco Naturale del Circeo a Sabaudia-Roma ) e pepe del Sichuan che offrono una piacevolissima sensazione di freschezza balsamica tutto racchiuso nelle splendide bottiglie disegnate a mano e rifinite con una vera lamina d'oro 24 carati.
Lo spirito di base è ottenuto da grano 100% australiano ed è diluito con pura acqua di sorgente. Viene distillato in piccoli lotti con alambicchi di rame e arricchito con gli aromi e i sapori di ben 11 botaniche, tra cui ginepro, mirto australiano, mela, cassia, arancia, semi di coriandolo, radice di angelica, cannella, chiodi di garofano, noce moscata e cardamomo.
Vol: 43% Alc.
Paese di origine: Belgio
Gin del professore Monsieur è un prodotto secco, maschile, in cui predomina l’intensità del ginepro. Prevede una miscelazione a base di erbe e spezie tra cui - oltre al ginepro - lavanda, arancio, angelica, zedoaria, rosa, camomilla e altre, che danno vita a un prodotto inusuale e dalle intense note floreali.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web