

Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Vol: 43% Alc.
Paese di origine: Belgio
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Un distillato dalle classiche botaniche del gin affinate con foglie di Coca Peruviana a cui è stato aggiunto la pregiata Pineberry. La Pineberry è una fragola bianca con semi rossi, la più antica varietà di fragole conosciuta. Il sapore ricorda quello dell'ananas, dando al distillato un gusto unico ed antico.
Si presenta alla vista cristallino e trasparente. Al naso catturano le abbondanti note di agrumi freschi, ben bilanciate da un sentore onnipresente di ginepro. Al palato lime, angelica e ginepro fanno strada ad altri sentori di camomilla e di spezie che lasciano spazio ad un finale gradevolmente lungo e dolce.
Gin dal colore chiaro con profumi intensi floreali e leggermente speziati. Note avvolgenti di ginepro al palato in simbiosi con sentori balsamici di pino, floreali di menta piperita, lavanda ed eucalipto, speziati di pepe, semi di finocchio, anice stellato e fruttati di agrumi e mirtilli rossi, per finire una finissima nota di mandorla amara. Complessità unica, ma armonica e bilanciata.
Prodotto nella Warwick Valley Winery & Distillery, la prima distilleria newyorkese autorizzata dopo gli anni del proibizionismo, il Brooklyn Gin è distillato da grano locale e infuso con bacche di ginepro schiacciate a mano, bucce di agrumi appena sbucciate e botaniche provenienti da tutto il mondo. Pulito e bilanciato, il Brooklyn offre fresche note di frutta supportate da una base di forte ginepro, che si unisce perfettamente al finale secco.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web