

Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Gin leggermente speziato, dove al naso spiccano lavanda, mandorla, marshmallow e limone, con note di ginepro evidenti ma non dominanti.
GIN
distillato artigianale giapponese ottenuto da una base alcolica di riso e da 6 gruppi di botaniche fresche del Giappone. Ha profumi delicati e avvolgenti e gusto fresco, asciutto e molto armonico.
Un gin distintivo, dal colore giallo paglierino, ricco di profumi e sentori, prima erbacei poi speziati; un gusto complesso, ma semplice al tempo stesso, perché equilibrato. All’olfatto predomina il ginepro, sono invece pressoché assenti i toni alcolici. Il gusto è equilibrato e delicato con note erbacee, agrumate e speziate, non c’è un’unica predominanza, ma è una sinfonia di aromi.
GIN Bobby's
Jenever olandese realizzato a Rotterdam secondo la tradizione con l'utilizzo di distillato di malto e aggiunta di bacche di ginepro. Il progenitore del Gin con un gusto antico che si tinge di modernità
Gin Sardo Selvaggio, prodotto con due tipi di bacche di ginepro, quella blu comune e quella rossa di Ginepro Coccolone, tipica delle coste dell’isola; completano il mix di botaniche l’origano selvatico e le foglie fresche di mirto,anche queste tipiche del territorio.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web