Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Gin Mare con il suo eterno cielo blu, il suo caratteristico profumo di rosmarino, basilico e timo, è fatto con tecniche tradizionali del Mediterraneo, attraverso una delicata macerazione e una distillazione separata che esprime tutte le caratteristiche di ogni botanica nel prodotto finale.
Si presenta alla vista cristallino e trasparente. Al naso catturano le abbondanti note di agrumi freschi, ben bilanciate da un sentore onnipresente di ginepro. Al palato lime, angelica e ginepro fanno strada ad altri sentori di camomilla e di spezie che lasciano spazio ad un finale gradevolmente lungo e dolce.
Gin Etsu e? stato elaborato a Hokkaido seguendo una ricetta asiatica segreta utilizzando diverse botaniche giapponesi (bacche, peperoni, te? e agrumi freschi delle isole giapponesi) tra cui lo yuzu, un piccolo agrume giapponese particolarmente profumato e dal gusto persistente.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web