Benvenuto nello shop Horeca Brenta
Scopri di più
Scopri di più
Guarantee safe & secure checkout
Bombay Sapphire è un premium gin inglese di altissima qualità, ottenuto attraverso un processo di distillazione unico: i tecnici distillano separatamente l’alcol di cereali per tre complessivi cicli di distillazione. Saranno perciò soltanto i vapori di questa distillazione ad arricchirsi dei penetranti profumi dei dieci “botanicals” situati in apposite celle perforate in quantità segrete
Prodotto nella Warwick Valley Winery & Distillery, la prima distilleria newyorkese autorizzata dopo gli anni del proibizionismo, il Brooklyn Gin è distillato da grano locale e infuso con bacche di ginepro schiacciate a mano, bucce di agrumi appena sbucciate e botaniche provenienti da tutto il mondo. Pulito e bilanciato, il Brooklyn offre fresche note di frutta supportate da una base di forte ginepro, che si unisce perfettamente al finale secco.
Il Gin del Professore A La Madame è caratterizzato dall’uso esclusivo di ginepro selvatico toscano e umbro, che viene fatto macerare assieme a diverse erbe, spezie, agrumi più un ingrediente segreto. Il risultato è un gin dal profumo incredibile, con note di vaniglia e cannella unite a quelle più speziate, assieme a note di miele e pesche mature. Al palato è un gin caldo ma balsamico, con un finale resinoso completato da note floreali.
Si tratta di un gin molto ben strutturato, dove la presenza delle bacche di ginepro fa da filo conduttore e i semi di coriandolo con la buccia di arancia sopraggiungono senza sovrastare l'insieme, donando completezza e carattere. La sua particolarità è la noce moscata ma soprattutto un ingrediente che viene tenuto gelosamente segreto.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web